• w1
  • w2
  • w3
  • w4
  • w5
  • w6
  • w7
  • w8
  • w9
  • w10
Newsletter
OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Il vostro appartamento Dolomiti Superski

Il vostro appartamento Dolomiti Superski

12 fantastiche aree sciistiche e per snowboard con un totale di 1.220 chilometri di piste in un comprensorio che si estende per oltre 1.200 km attraverso le Dolomiti e tre province italiane: ecco come si presenta il Dolomiti Superski. Il vostro appartamento centrale lo troverete nella nostra struttura Mountainlodge LuxalpinE all’entrata della Val Badia. Da qui avrete facile accesso ad alcuni delle regioni chiave del comprensorio Dolomiti Superski come il Plan de Corones o la Val Badia. Anche Gardena, l’Alpe di Siusi, la Valle Isarco, le Dolomiti di Sesto / l’Alta Val Pusteria, la Val di Fiemme / Obereggen, la Val di Fassaal, Arabba / Marmolada, Civetta, Cortina dAmpezzo, San Martino di Castrozza / Passo Rolle e Trevalli fanno parte di questo immenso comprensorio: un nome che emoziona tutti i veri sportivi invernali solo all’udirlo. Dolomiti Superski ha un unico sistema di prezzi e uno skipass complessivo per tutte le aree.

Neve assicurata in una lunga stagione

Neve assicurata in una lunga stagione

La chiara pietra calcarea scintillante delle Dolomiti si estende come un gigantesco fermaglio attraverso tutte le regioni del Dolomiti Superski. Dal vostro appartamento non lo vedrete molto nitidamente, perché durante la vostra vacanza sarà tutto ricoperto dal bianco della neve. Nell’intera area la stagione inizia con continue nevicate in novembre e dura fino ad aprile. I cannoni da neve garantiscono un innevamento sicuro al cento per cento, ma vengono impiegati solamente in accordo con rigidi criteri ambientali. In questo immenso paradiso sciistico gli amanti di questo sport toccano il cielo con un dito. Per questo sono numerosi i professionisti di prima categoria che si lanciano lungo queste piste in parte anche estremamente audaci nel cuore di bizzarre formazioni rocciose, mentre anche per principianti e sciatori occasionali sono disponibili un buon numero di altre discese con caratteristiche decisamente più agevoli.

Splendide piste per tutte le esigenze

Splendide piste per tutte le esigenze

L’attività sciistica si svolge ad un’altitudine compresa tra 1.500 e 3.300 m. Complessivamente si tratta di 360 chilometri di piste azzurre, 720 km di rosse e 120 km di piste nere ad alta difficoltà, adatte solo per veri esperti. Indipendentemente da quale scegliete di affrontare, avete già trovato l’appartamento con la posizione ideale nel cuore del comprensorio Dolomiti Superski!