• well1
  • well2
  • well3
  • well4
  • well5
Newsletter
OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Benessere di prima categoria durante una vacanza di lusso nelle Dolomiti dell’Alto Adige

Benessere di prima categoria durante una vacanza di lusso nelle Dolomiti dell'Alto Adige

Scoprire le bellezze è così facile: quando un soggiorno con stile sul Plan de Corones incontra un’eccezionale offerta wellness, si può tranquillamente parlare di una vera vacanza di lusso in Alto Adige. Non si può forse considerare un lusso oggigiorno abbandonarsi al piacere del wellness senza limiti, sapendo che contemporaneamente ci si può dedicare a tutte le attività turistiche sognate? Andate in pista, scalate le cime delle montagne, pedalate fino all’orizzonte. Potrete contare sul fatto che, al vostro rientro, oltre al vostro appartamento di lusso vi attende anche un’eccellente area benessere!

Sauna finlandese, bagno turco e molto altro ancora

Sauna finlandese, bagno turco e molto altro ancora

Previa prenotazione potrete usufruire di tutte le offerte benessere in modo esclusivo. Venite a scoprire il piacere della sauna finlandese, del bagno turco, della doccia aromatica e della fontana di ghiaccio. La sauna e l’hammam invitano al relax. In men che non si dica i muscoli stanchi riacquistano vigore e il corpo si rigenera velocemente. Nella zona relax potrete prolungare e rendere ancora più piacevole la vostra fase di rilassamento sorseggiando una tazza di te fumante del nostro angolo delle tisane.

Nell’hammam avvolto dal fascino del legno di cembro

Nell'hammam avvolto dal fascino del legno di cembro

Il bagno turco è un’esperienza del tutto nuova per voi? Ma l’hammam non è semplicemente un bagno di vapore con molteplici effetti positivi per il corpo e per lo spirito. Nella tradizione orientale favorisce anche la socialità, la pazienza e la capacità di assaporare la bellezza del momento. Non vi è nulla di più rilassante che ritrovare la propria quiete. Per questo motivo è fondamentale che la vostra vacanza di lusso nelle Dolomiti si trasformi in un’esperienza di valore di imperituro valore. L’intera area wellness è rivestita in legno di pino cembro locale, che si caratterizza per il suo delicato profumo dall’irresistibile fragranza alpina. Questo nobile materiale naturale è fonte di benessere psichico e fisico e genera un’azione rilassante.